Grand Hotel Terme di Augusto   
Complesso alberghiero tra i più prestigiosi dell'isola d'Ischia, Il Grand Hotel Terme di Augusto, circondato da giardini fioriti è situato nel centro di Lacco Ameno, in una dimensione ecologica che rispetta la trnquillità e la vivibilità. Rinnovato, concepito ed arredato per offrire il meglio. Dista 50 mt dal mare ed è collegato al porto di Ischia dal servizio gratuito Navetta/Bus.Terrazze attrezzate con piscina per elioterapia e solarium integrale, parcheggio privato, campi da tennis, palestra e campo da bocce.
I ristoranti "Cinzia" e "Scilla" conferiscono un tocco di raffinatezza alla cucina tipica mediterranea, italiana ed internazionale. 119 Camere: 77 doppie, 39 superior, 3 suite. Servizi: aria condizionata, cassaforte, frigo bar, telefono diretto, TV Sat, asciugacapelli, balcone. I ristoranti "Cinzia" e "Scilla" conferiscono un tocco di raffinatezza alla cucina tipica mediterranea, italiana ed internazionale.
Le qualità delle acque: ipertermali - salso - solfato - alcaline e l'efficacia dei fanghi argilloso vulcanici danno risultati assolutamente incomparabili in: Ortopedia: per la cura delle più disparate forme artrosiche ed altre affezioni muscolo - scheletriche. Ginecologia: per vaginiti, cerviciti e vulviti. Otorinolaringoiatria: per otiti, sinusiti e per tutte le affezioni delle vie respiratorie. Dermatologia: per la cura di dermatosi, acne, indurimenti cutanei ed ulcerazioni. I migliori risultati si ottengono nelle applicazioni cosmetiche che ridanno alla pelle tonicità e freschezza. Percorso terapeutico kneipp: L'alternanza di caldo (40°C) e freddo (17°C) diminuisce lo stress e stimola la circolazione periferica. Uso Gratuito.


Tariffe: da € 99.00 a € 186.00